Milano, 01 Maggio 2020 – A2A Energia, la società del Gruppo A2A attiva nella vendita di energia elettrica e gas e nella realizzazione di progetti e servizi per l’efficienza energetica, ha siglato una partnership commerciale a livello nazionale con Fenimprese – Associazione Datoriale senza fini di lucro, nata dall’ incontro di giovani imprenditori e Dirigenti Associativi.
“L’incontro e i primi accordi con Fenimprese – come spiega Sara Albricci, Responsabile Canale Accordi Quadro & Convenzioni di A2A Energia – nascono già nel 2018 su alcune filiali dell’Associazione. Nel tempo e con la nascita di rapporti lavorativi sempre più stringenti con la Presidenza Nazionale, abbiamo deciso di dar luogo ad una vera e propria partnership commerciale, brandizzando 30 filiali dell’associazione con il nostro logo e i nostri materiali di comunicazione, al fine di creare una sinergia con il territorio di riferimento e gli associati che, recandosi nelle proprie filiali di appartenenza, potranno trovare tutte le nostre offerte luce & gas create ad hoc per gli associati, sia lato P.IVA che utenze domestiche. Il personale della filiale diventerà l’interlocutore primario tra l’associato e l’azienda, così da poter trovare un clima familiare che accompagnerà nella scelta dell’offerta migliore per le proprie esigenze, oltre ad una presenza fissa sul territorio che garantirà tutta l’assistenza possibile per ogni tipo di informazione. La partnership nasce con lo scopo di creare sempre più sinergia tra A2A Energia e FenImprese, aiutando l’associazione ad avere sempre più servizi aggiuntivi e di valore da proporre agli associati e a far crescere in maniera ancora più significativa il nome di A2A Energia su tutto il territorio nazionale”.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.fenimprese.com oppure contattare direttamente la sede nazionale di FenImprese Modena – Viale Virgilio, 56/d – al numero 0521/1626383.