Ieri alle ore 18:00 presso la sala congressi dell’hotel Nautico di Riccione si è svolta l’Assemblea Costituente di Fenimprese Rimini, la nuova sede di Rimini. Continua la “in rosa” dell’associazione, infatti dopo FenImprese Ancona, anche qui la conduzione è affidata a due brillantissime donne, Meggie Lazzari eletta Presidente e Federica Pasquinelli eletta come Direttore.
Nell’assemblea presente il Presidente della provincia di Rimini Riziero Santi, l’Assessore alle attività produttive Anna Montini, i candidati a Sindaco per le amministrative 2022 al comune di Rimini Daniela Angelini e Claudio Cecchetto.
Come di consueto i saluti di alcune sedi come quella di Bologna con Gianfranco Cavarretta, Domenico Amasino e Marco Abbruzzese, la sede di Modena con Andrea Mariotti, Piacenza con il futuro Presidente Giurato.
A tenere a battesimo la nuova struttura associativa vi era la presenza della Dirigenza nazionale con il Coordinatore Simone Razionale, il Direttore Nazionale Andrea Esposito e il Presidente Nazionale Luca Vincenzo Mancuso.
Tanti i temi trattati, tanto entusiasmo in sala e tanti interventi che hanno dato spunto davvero interessanti.
In bocca al lupo a tutta la nuova dirigenza.