FenImprese a sostegno del Piano Vaccinale Nazionale.
Simone Razionale, Coordinatore Nazionale FenImprese: “A disposizione le nostre sedi provinciali e territoriali come tramite per i medici competenti delle pmi”
FenImprese Federazione Nazionale d’imprese, lunedì 8 marzo 2021 – “E’ ormai risaputo, che la pandemia Covid-19 ha stravolto totalmente le nostre vite, la nostra quotidianità, la nostra economia, logorando sempre più il tessuto imprenditoriale del nostro Paese, principalmente formato dalle pmi.
La nostra mission è quella di supportare, affiancare, sostenere tutti gli imprenditori, avanzando continue proposte ad enti competenti, proponendo soluzioni e nuove strategie da attuare sul mercato. L’Associazione presenta una forte ramificazione su tutto il territorio Nazionale con oltre 60 sedi provinciali e territoriali in perenne sinergia tra di loro. Come sede Nazionale, siamo davvero molto lieti e soddisfatti di constatare la continua attività di tutto il corpo dirigenziale, sempre presenti ed attivi sul territorio di competenza e non solo. Sono tante le proposte pervenuteci ed avanzate dai nostri dirigenti delle varie sedi provinciali e territoriali, soprattutto in questo periodo così complesso. Ringraziamo in particolare, Paolo Scicutella, Presidente FenImprese Bari, per averci avanzato una proposta molto valida, che ha suscitato subito interesse del Nazionale, a sostegno e a contribuzione della lotta per il contrasto della diffusione della pandemia causata dal Covid-19.
La nostra associazione è pronta ad attivarsi nell’immediato, su tutto il territorio Nazionale. A sostegno del piano Vaccinale Nazionale, saranno messe a disposizione le nostre sedi provinciali e territoriali come tramite per i medici competenti delle pmi, al fine di accelerare sostanzialmente e conseguentemente il raggiungimento del processo di immunità di gregge”.
Simone Razionale
Coordinatore Nazionale FenImprese